SABATO 18 aprile orario 10.30-12.30 “RUNNER, BIKER, WALKER…e il primo chakra”.
Il primo chakra ha il significato di radice e sostegno. Si trova nel perineo, alla base della colonna vertebrale. Il suo elemento è il terreno (radicamento) ed ha funzione di sopravvivenza.
Esso corrisponde a gambe, piedi, ossa, intestino crasso e denti. La sua disfunzione può portare: obesità, emorroidi, stitichezza, sciatica, artrite e problemi alle ginocchia.
Cosa usiamo per camminare, correre e andare in bici? Ovviamente le gambe no!!! Ma non sappiamo che le gambe sono direttamente collegate al nostro bacino…ed il bacino accoglie appunto il primo chakra.
Ma…SE il nostro bacino è bloccato?…SE le nostre gambe sono rigide? SE abbiamo poca elasticità?
Semplice…il nostro chakra non rimanere attivo, la pratica sportiva (la nostra passione) ed il nostro quotidiano risultano limitati, il corpo perde la naturale funzione attraverso la quale vive: IL MOVIMENTO.
Per il biker, il walker e il runner è molto importante mantenere l’elasticità, la consapevolezza e la forza del bacino. L’elasticità del bacino renderà, infatti, la camminata, la corsa, o la pedalata più fluidi, consentendoci di nutrire bene il primo chakra.
La lezione sarà proprio improntata su questo argomento: conoscere e nutrire il nostro primo chakra, prendere consapevolezza del nostro bacino e del fatto che siamo prima di tutto un corpo fisico fatto di ossa, muscoli ecc.
ONLINE SABATO 18 APRILE dalle ore 10.30 alle 12.30
COSTO €18,00
COSA DEVI FARE PER PARTECIPARE ONLINE?
– avere un Computer o Smartphone o Tablet o Smart-Tv
– connessione internet per collegarvi direttamente al link che riceverete 10 minuti prima dell’ora d’inizio; potrete durante la diretta interagire scrivendo direttamente in chat dove al termine Sandra potrà fornire le risposte nel limite possibile
– Tappetino, 2 block (in alternativa 2 libri, misura indicativa libro 23x12x7), copertina, 1 pallina in gomma (in alternativa anche da tennis)
Per iscrizioni clicca qui:
(per ricevere il link di collegamento dovrete aver effettuato il pagamento).
PAGAMENTI:
– con bonifico:
ENERGICA snc, San Secondo di Pinerolo 10060 (Torino)
Oggetto: praticamente yoga online, nome e cognome
Bonifico presso: UBI Banca Pinerolo
IBAN: IT80M0311130750000000010593
(inviare copia del bonifico effettuato per email o whatsapp)
– con carta credito: registrati e paga direttamente dal nostro sito:
https://www.yogakinesik.com/blog/lezioni-online/
Per info e prenotazioni:
Telefono/ Whatsapp: 334 77 23 259
Email: info@kinesik.it